... i vantaggi dei progetti Happy
YOU TRANSLATE WITH BABEL FISH
acquisti online chi siamo cosa facciamo collabora con noi sviluppare gli affari con noi siti utili mappa contatti magazine  
PROGETTI HAPPY


Visibilità sul web
:
Gruppi Commerciali
Alberghi - Ricettivo

Immobiliare
Attività tecniche
4 Attività in 1 progetto
_________________
Sito fai da te
Promozioni autogestite
______________________
Promozioni e Novità
Con sito autogestibile
Progetto in sintesi

______________________
Carnet promozionali
Fornitori primari
Rivenditori

Info Happycarnet
______________________
Marketing collettivo
Progetto in sintesi
Iniziative Marketing

4 Attività in 1 progetto
______________________
Sub Affiliazione web
______________________
Cyberland point
______________________
Redirect >altro sito
______________________
Portali tematici
indice network portali
______________________
Percorsi tematici
______________________
Cartolibrerie:
Novità in Cartoleria
Promozioni Rivenditori
Promozioni Fornitori

Cartoleria 3° millennio
Filiera web
Opinion Leader
Palinsesto multimediale

 
NETWORK HAPPY

Portali Network
______________________
Abbigliamento - Moda
______________________
Affari - Promozioni

______________________
Alimentazione
______________________
Animali
______________________
Arte
______________________
Articoli tecnici

______________________
Attività Produttive

______________________
Auto - Moto - Bici
______________________
Bambini
- Giocattoli
______________________
Ballo - Danza
______________________
Cartolibrerie

______________________
Casa
- Giardino
______________________
Cine - Foto - Ottica
______________________
Circuiti Commerciali

Affiliazione web

Franchising tradizionale

Marketing collettivo

______________________
Computer-Elettronica
______________________
Cultura - Libri
______________________
Divertimento
______________________
Feste - Stagionale

______________________

Finanziari-Assicurativi

______________________
Fiori - Piante
______________________
Fitness - Bellezza
______________________
Forniture - Ingrosso

______________________
Giochi
______________________
Illuminotecnica

______________________
Immobili - Attività
______________________
Istruzione

______________________
Made Italy

______________________
Matrimonio
______________________
Mobili - Arredamento

______________________
Musica

______________________
New Economy
______________________
Oggetti Preziosi
______________________
Politiche commerciali
Pagamenti
Consegne
______________________
Portali:
Tematici
Territoriali
Happyportali
______________________
Rapporti interpersone
______________________
Regali - Fantasie

______________________
Ristoranti

______________________
Salute - Igiene
______________________
Scrittura

______________________
Scuola
______________________
Servizi
Affari
Annunci
Informazioni
Professionali
Tecnici
Utilità
______________________
Settori specialistici
______________________
Spettacolo - Attori

______________________
Stile di vita
______________________
Sport

______________________
Telefonare Internet

______________________
Telefonia prodotti
______________________
Tempo libero
______________________
Territorio

______________________
Ufficio

______________________
Viaggi - Alberghi

 

SITI HAPPY

Happy.it
Cyberland.it
Cartelloni.it

Happycarnet.it
E-webMarketing.it

Tuttopromozioni.it
Tuttonovita.it

Consigliacquisti.it
Tuttapubblicita.it
Happymarket.it
Prodottiscuola.it
Regalaunsorriso.it
Saporilazio.it
PrenotazioniAlbergo.it
PrenotazioniVolo.it
PrenotazioneCrociere.it
ServiziAutonoleggio.it
Vestirebene.it

E-BiancheriaIntima.it
CartolibrerieItaliane.it
IdeaRegali.it
Librerieitaliane.it

Curadelcorpo.it
BorsellinoElettronico.it
E-MoneyTransfer.it
Sub-Affiliazione web
Sitofaidate.it

Sito Autogestibile

 
 
 
 
 
 
 
Le Pagine visibilità sono il 1° progetto per guadagnare collaborando con Happy
___

Tutte le attività cercano di sviluppare gli affari facendo la pubblicità sul territorio per poter contattare, nella massa, i clienti che potrebbero essere interessati al loro messaggio pubblicitario.

I costi sono alti ed i risultati, oltre a non essere quantificabili, il più delle volte sono deludenti anche perchè il messaggio potrebbe non corrispondere al momento di interesse del cliente

Diverso sarebbe se le stesse attività potessero entrare in contatto immediato e diretto con chi sta sta cercando quello che vorrebbero vendere, nello stesso momento in cui i clienti sono interessati, quindi nel momento giusto !

Questa è l'opportunità che Happy offre ai Vendors: essere trovati subito e contattati tramite le Pagine visibilità tematiche correlate alla loro attività che rispondono, nelle primissime pagine dei motori di ricerca, alle richieste degli Internauti !

Il collaboratore di Happy, che è un Lavoratore Autonomo, guadagna senza dover vendere nulla ma semplicemente invitando i Vendors - del settore o argomento che ha scelto per collaborare - di partecipare approffittando dell'offerta a numero chiuso, nel loro interesse, per avere una migliore visibilità perchè i clienti interessati a trovare chi può offrire quello che cercano, contatteranno i Vendors presenti e, chi non c'è .... mancherà molti contatti, perderà l'opportunità di fare affari e lascerà spazio ai Competitors
La partecipazione dei Vendors contattati avviene con la semplice sottoscrizione di un pacchetto Visibilità scelto tra quelli disponibili su: www.visibilitaweb.it
visita:

Conoscere il progetto Happy è importante per valutare la attività possibili a cui poter collaborare
Per conoscere chi può collaborare, come si può collaborare, cosa serve per collaborare, visita www.collaboraconnoi.it/come.htm
Cosa dovrà fare il collaboratore di Happy per guadagnare, collaborando al 1° progetto consigliato ?
1
Google
Decidere la forma di collaborazione: 
"da casa"
"sul territorio"
oppure "entrambi i casi"
     
2
Google

Scegliere un argomento tra i tanti disponibili, visibili su www.networkhappy.it/domini.htm

Vedere alcune Attività consigliate: www.sviluppareaffari.it/mappa.htm#attivita

3
Google
Relativamente all'argomento prescelto esistono 2 tipologie di Clienti da contattare:
3a
Google
le Attività della Filiera del settore prescelto (Produttori, Grossisti, Franchisor, Catene Commerciali, Rivenditori al pubblico) perchè possono essere tutte interessate ad entrare in contatto immediato e diretto con i Clienti Internauti che stanno cercando i prodotti o servizi che vogliono offrire.
In Particolare i Produttori, Grossisti, Franchisors, Catene Commerciali possono usufruire della Visibilità permanente offerta da Happy per pubblicizzare e promuovere le Attività dei loro Rivenditori sul territorio

A queste attività, per essere subito trovate e poter quindi proporre in via continuativa le loro Offerte e Novità, va proposto di partecipare sottoscrivendo uno dei "Pacchetti Visibilità" visibili su www.visibilitaweb.it
3b Google le Attività già presenti nelle locations Happy perchè, essendo state precedentemente selezionate ed inserite gratuitamente (nel rispetto della Legge sulla Privacy - DLGS 196/2003 art. 24.1.c, d), le relative pagine personalizzate contenenti alcuni dati sintetici della stessa attività già rispondono ai loro clienti che ricercano sul web, ad esempio, il volantino distribuito temporaneamente sul territorio, le Offerte del periodo, le Novità, gli ultimi arrivi ecc...
A queste attività, che possono seguitare ad essere presenti gratuitamente con le informazioni aziendali essenziali, va proposto di partecipare al progetto "Happy visibilità" - tramite i Pacchetti predisposti su www.visibilitaweb.it - per sviluppare gli affari sfruttando la visibilità già ottenuta gratuitamente facendo trovare ai propri Clienti le altre informazioni dell'attività: Offerte, Promozioni, Novità cercate sul web con il semplice link al loro sito oppure tramite la Pagina Visibilità personalizzata concessa in uso esclusivo.

Esempio:
se il Cliente sta ricercando sul web l'ultimo Volantino distribuito sul territorio, l'Offerta del periodo o le Novità arrivate, la stessa Attività, partecipando ad Happy Club, può far ritrovare la replica del volantino e le relative informazioni tramite il link alla corrispondente pagina del proprio sito oppure con una Pagina Visibilità personalizzata - concessa in uso esclusivo - dove può pubblicare autonomamente, facilmente e senza limitazioni le informazioni cercate dai propri Clienti. Questo è importante per non deludere le aspettative dei Clienti fidelizzati e, sopratutto, non lasciare spazio ai Competitors
4
Google
Registrazione dati Clienti da contattare su Data Base (Excel, Access o similari)
4a

Creare preliminarmente un Database informativo (su Excel, DB2 o altro similare) cercando i dati dei Vendors dell'argomento prescelto (su Internet, Pagine gialle, ecc.) che potrebbero essere invitati a partecipare al progetto, per essere presenti nelle pagine correlate alla loro attività. Questo può riguardare le attività di tutta Italia correlate all'argomento se la collaborazione è con il telelavoro o, più semplicemente quelle del territorio in cui opera il collaboratore se preferisce contattarle fisicamente, o entrambi i casi.

Esempio: se il collaboratore sceglierà come argomento "Automobili Abarth", potrà contattare tutte di attività di vendita di auto Abarth, di autoricambi Abarth e di riparazione auto Abarth

5
Google
1° Contatto telefonico:
5a Google Per la collaborazione da casa: Contattare telefonicamente i Vendors solamente per preannunciare l'invio di una mail di "invito a partecipare ad un progetto di interesse per la loro attività" al fine di poter conoscere l'indirizzo mail della persona giusta da contattare e per evitare che la mail da inviare possa essere considerata "spam"
5b Per la collaborazione sul territorio: la telefonata serve per fissare un appuntamento presso il Cliente.
6
Google
Presentazione del progetto Via Mail (6a) o in loco (6b) con la consegna dell'invito a partecipare:
6a
Per la collaborazione da casa: Inviare la Mail - già predisposta e fornita da Happy - all'indirizzo avuto nel colloquio di cui al punto 3). La mail evidenzierà che si tratta di un "invito a numero chiuso", limitato nel tempo, molto utile per la visibilità permanente dell'attività e conterrà un link ad alcune pagine che spiegheranno in dettaglio il progetto per avere la Visibilità permanente ed i vantaggi di partecipare.
6b

Per la collaborazione sul territorio: visitare i Clienti, a seguito dell'appuntamento concordato telefonicamente, consegnando l'invito della Direzione a partecipare al progetto "Visibilità permanente" per sviluppare gli affari, già predisposta e personalizzata per ogni tipologia di attività da contattare

A sinistra: Esempio di invito a partecipare della Direzione che è disponibile per ogni categoria

N.B.: per ogni categoria è disponibile la presentazione con documento in vari formati:
Pdf (visibile con qualsiasi browser - utile per la stampa)
Htm (non visibile con piattaforma Linus)
Pwp (non visibile con Ipad - Iphone e computer Apple)

7
Google
2° Contatto telefonico per chiudere la trattativa: SI o NO
7a
7b
Google In entrambe le forme di collaborazione: Ricontattare telefonicamente la Ditta dopo qualche giorno, se prima non arriva il modulo di adesione, per informarsi, rispettivamente: se ha ricevuta la mail o se ha riflettuto sull'invito di partecipazione e, in caso positivo, se sono interessati a partecipare per non perdere la "prelazione nello spazio disponibile", prima di contattare altri Competitors
7a Google

Per la collaborazione da casa: Invitare il Cliente a visitare www.visibilitaweb.it per "Prenotare uno spazio di Visibilità permanente" nelle Locations attinenti la sua attività. Le Locations del Network Happy sono visibili su: www.visibilitaweb.it/informazioni/82-locations-del-network-happy-per-la-visibilita-permanente

7b

per la collaborazione sul territorio: Invitare il Cliente a visitare www.visibilitaweb.it/prodotti per "Prenotare uno spazio di Visibilità permanente" nelle Locations attinenti la sua attività.
Le Locations del Network Happy sono visibili su:
www.visibilitaweb.it/informazioni/82-locations-del-network-happy-per-la-visibilita-permanente

(Consiglio per non perdere altro tempo con ulteriore visita)

In alternativa, se si si preferisce avere il rapporto diretto e, comunque, se il Cliente è interessato ai "Servizi personalizzati" si può fissare l'incontro definitivo per la sottoscrizione in loco della "Richiesta di partecipazione" cartacea: www.happyservizi.it/documenti/modulo_pacchetti_visibilita.pdf >>>

_
Google
8
Google
Messaggi disponibili per i contatti con i Clienti
I messaggi che sensibilizzeranno le attività a partecipare e che il collaboratore deve conoscere per poterli eventualmente illustrare ai clienti sono visibili su:
8a
Google
www.sviluppareaffari.it e, in particolare: www.sviluppareaffari.it/presentazione.htm
(dove, in fondo, ci sono i link ai vari settori)
8b www.paginevisibilita.it
8c www.networkhappy.it/3click.htm
8d www.happyclub.it
9
Google
Compensi ottenibili:
9a
Google
Il collaboratore avrà il suo guadagno percentuale sulle quote che pagheranno le attività per partecipare al progetto dell'argomento assegnato.
Le commissioni saranno corrisposte al collaboratore entro il mese successivo all'adesione delle Aziende che avranno versato la quota di partecipazione.
10
Google
Strumenti operativi
10a
Google
il collaboratore, per l'operatività, dispone di una guida operativa visibile cliccando quì e avrà una spiegazione pratica tramite la reciproca navigazione su Internet, semplice, intuitiva e molto utile per capire subito il progetto ed i vantaggi della collaborazione perchè "un esempio reale vale più di mille parole".
10b Su www.collaboraconnoi.it/mappa.htm è disponibile il documento per avere tutte le informazioni sul progetto
11
Google
Note informative:
11a
Google
Questa "presentazione online" vale per gli aspiranti Promoters che risiedono fuori Roma e viene effettuata tramite appuntamento telefonico da concordare
11b Per gli aspiranti Promoters che abitano a Roma la presentazione pratica può essere fatta in loco, su appuntamento
11c
Google
IMPORTANTE: I Servizi web offerti dal progetto Happy sono tantissimi e tutti integrabili nel tempo.
Il Partner deve sapere che, dopo aver sperimentato il mercato con la 1° attività, può ottenere ulteriori guadagni proponendo alle Attività di pertinenza altri Servizi web per
sviluppare affari
vedi www.sviluppareaffari.it/faretutto.htm
12
Google
Di seguito forniamo alcune risposte informative per gli aspiranti collaboratori (cliccare sull'argomento):
12a Chi può collaborare ? Come si può collaborare ? Cosa serve per collaborare ?
12b Qual'è il tipo di rapporto per la collaborazione quale "Happy Partner" oppure "Happy Promoter" ?
12c Cosa si guadagna con la collaborazione di lavoro autonomo ?
12d Come avere ulteriori informazioni sui progetti Happy ?
12e Quali sono le altre attività del progetto Happy a cui si può collaborare ?
12f A chi rivolgersi per avere ulteriori informazioni ?
12g Cosa deve fare chi vuole collaborare al progetto ?
     
 
Google
torna a www.collaboraconnoi.it

Contatti:
Luigi Del Marro - mail: l.delmarro@happy.it - tel . 335.678.30.78

per diventare Partner o Sponsor per lo sviluppo dei progetti Happy, con reciproco interesse economico

- clicca ed invia la richiesta oppure invia una mail a: info@happy.it oppure invia un Fax a D.S.T. scrl al n. 06-7025802

per diventare Promoter dei progetti Happy sia con il telelavoro che sul territorio in cui risiedi, con interessanti commissioni:

invia una mail a: info@happy.it oppure
invia un Fax a D.S.T. scrl Diffusione Servizi Telematici al n. 06-7025802
 
           

Effetti speciali:
1-Navigazione strutture e ambienti a 360 °
2-Libretto Sfogliabile: esempio depliant: in HTM - in SWF - esempio menu'
3- Cartelloni multimediali con Video e Audio

Altre attività:
1-Happy Point: corner aziendale per fornire servizi innovativi e guadagnare con la "Sub-Affiliazione web"
2- T.I.P. - Terminale Internet Pubblico
3- C.R.M. - Customer Relationship Management: filo diretto con SMS - news letter - fax - email
4- Videocomunicazione e promozione nei negozi
5- Servizi Provider - Maintainer
6- Hardware - Software - Assistenza Informatica e Telematica

Il "sito fai da te" by Happy è utile a tutti, anche a chi il sito già lo ha

Esempi di "sito fai da te" per varie attività, realizzati ed autogestiti direttamente dagli utenti per:
1- fare Promozioni
2- presentare Novità ed ultimi arrivi
3- gestire un Bed & Breakfast
4- far conoscere l'Attività artistica
5- guadagnare con la Sub Affiliazione web
6- avere un SITO WEB INTERATTIVO personalizzato e registrato con il nome desiderato

 
 
MARCHE:PEN, TOMBOW, VISCONTI, WAT
per trovare i progetti Happy sui motori di ricerca cerca network happy o happy network
 
Portali del network www.happy.it denominati con nomi comuni che, per questa caratteristica, risultano costantemente ai primi posti dei motori di ricerca senza pagamento per il posizionamento

 

DICHIARAZIONE PER LA PRIVACY : Ai sensi del DLGS 196/2003 sulla Privacy Vi informiamo che le immagini qui riprodotte, le informazioni e l’indirizzo sono state riprese da volantini cartacei o materiale pubblicitario diffuso pubblicamente sul territorio o sulla rete web dalla stessa azienda che le ha realizzate e pubblicate, quindi conoscibili da chiunque e viene utilizzato esclusivamente per informare su iniziative riguardanti l’attività svolta dalla stessa azienda. La pubblicazione è stata quì realizzata e diffusa gratuitamente, in via temporanea, perché il materiale utilizzato s'intende non soggetto alla Legge Privacy. L’azienda ha diritto di ottenerne la rimozione in qualsiasi momento, su semplice richiesta. Titolare del trattamento è EMMEDI ’91 srl – Via Appia Nuova, 165 - 00183 ROMA