... i vantaggi dei progetti Happy
YOU TRANSLATE WITH BABEL FISH
acquisti online chi siamo cosa facciamo collabora con noi sviluppare gli affari con noi siti utili mappa contatti magazine  
PROGETTI HAPPY


Visibilità sul web
:
Gruppi Commerciali
Alberghi - Ricettivo

Immobiliare
Attività tecniche
4 Attività in 1 progetto
_________________
Sito fai da te
Promozioni autogestite
______________________
Promozioni e Novità
Con sito autogestibile
Progetto in sintesi

______________________
Carnet promozionali
Fornitori primari
Rivenditori

Info Happycarnet
______________________
Marketing collettivo
Progetto in sintesi
Iniziative Marketing

4 Attività in 1 progetto
______________________
Sub Affiliazione web
______________________
Cyberland point
______________________
Redirect >altro sito
______________________
Portali tematici
indice network portali
______________________
Percorsi tematici
______________________
Cartolibrerie:
Novità in Cartoleria
Promozioni Rivenditori
Promozioni Fornitori

Cartoleria 3° millennio
Filiera web
Opinion Leader
Palinsesto multimediale

 
NETWORK HAPPY

Portali Network
______________________
Abbigliamento - Moda
______________________
Affari - Promozioni

______________________
Alimentazione
______________________
Animali
______________________
Arte
______________________
Articoli tecnici

______________________
Attività Produttive

______________________
Auto - Moto - Bici
______________________
Bambini
- Giocattoli
______________________
Ballo - Danza
______________________
Cartolibrerie

______________________
Casa
- Giardino
______________________
Cine - Foto - Ottica
______________________
Circuiti Commerciali

Affiliazione web

Franchising tradizionale

Marketing collettivo

______________________
Computer-Elettronica
______________________
Cultura - Libri
______________________
Divertimento
______________________
Feste - Stagionale

______________________

Finanziari-Assicurativi

______________________
Fiori - Piante
______________________
Fitness - Bellezza
______________________
Forniture - Ingrosso

______________________
Giochi
______________________
Illuminotecnica

______________________
Immobili - Attività
______________________
Istruzione

______________________
Made Italy

______________________
Matrimonio
______________________
Mobili - Arredamento

______________________
Musica

______________________
New Economy
______________________
Oggetti Preziosi
______________________
Politiche commerciali
Pagamenti
Consegne
______________________
Portali:
Tematici
Territoriali
Happyportali
______________________
Rapporti interpersone
______________________
Regali - Fantasie

______________________
Ristoranti

______________________
Salute - Igiene
______________________
Scrittura

______________________
Scuola
______________________
Servizi
Affari
Annunci
Informazioni
Professionali
Tecnici
Utilità
______________________
Settori specialistici
______________________
Spettacolo - Attori

______________________
Stile di vita
______________________
Sport

______________________
Telefonare Internet

______________________
Telefonia prodotti
______________________
Tempo libero
______________________
Territorio

______________________
Ufficio

______________________
Viaggi - Alberghi

 

SITI HAPPY

Happy.it
Cyberland.it
Cartelloni.it

Happycarnet.it
E-webMarketing.it

Tuttopromozioni.it
Tuttonovita.it

Consigliacquisti.it
Tuttapubblicita.it
Happymarket.it
Prodottiscuola.it
Regalaunsorriso.it
Saporilazio.it
PrenotazioniAlbergo.it
PrenotazioniVolo.it
PrenotazioneCrociere.it
ServiziAutonoleggio.it
Vestirebene.it

E-BiancheriaIntima.it
CartolibrerieItaliane.it
IdeaRegali.it
Librerieitaliane.it

Curadelcorpo.it
BorsellinoElettronico.it
E-MoneyTransfer.it
Sub-Affiliazione web
Sitofaidate.int

Sito Autogestibile

 
 
 
 
 
 
 
 

Presentazione di alcune caratteristiche del Progetto Happy Network utili per valutarne i vantaggi ottenibili dalle Attività da contattare

presentazione in HTM - Pdf

visita www.sviluppareaffari.it - www.informazioniutili.it - www.collaboraconnoi.it

Benvenuti nel Network del progetto Happy

UN ESEMPIO REALE VALE PIU' DI 1.000 PAROLE !
le parole scritte in rosso possono essere copiate ed usate per replicare le ricerche degli Internauti sul web

PREMESSA

 

Seguendo le istruzioni di questo prospetto è possibile fare una Auto-presentazione pratica con navigazione web in tempo reale per verificare dal vero la potenzialità e l’utilità dei servizi proposti da Happy che, con il suo Network di portali tematici, è un "Ecosistema Digitale del web 2.0" (l'evoluzione del web).
Questo documento è anche lo strumento operativo che i Partners ed i Promoters possono usare per presentare il progetto alle Attività da contattare, per invitarle a partecipare, quali Sponsor-Sostenitori, ai progetti di utilità per i Consumatori

3 RIFLESSIONI
PRELIMINARI




1. Le differenze
tra i 2 Mercati:
mercato tradizionale e mercato web

 

2. Le ricerche
sul web 2.0
con i motori semantici

 

 

3. Viviamo nell’era dell’informazione rapida, immediata e diretta

Riflessione 1:
Esistono 2 mercati:
• Il mercato tradizionale che è diventato lento e difficile perché saturo, quì denominato: 1° MERCATO
• Il mercato del web pieno di opportunità e in grande evoluzione quì denominato: 2° MERCATO
Il 2° Mercato, con le sue grandi opportunità e potenzialità, è utilissimo per far sviluppare le attività del 1° Mercato

Nel 1° mercato, quando si vuole avviare un’attività tradizionale, se ci sono 30 argomenti da valutare preliminarmente, i primi 20 argomenti si chiamano: UBICAZIONE perché se si sbaglia l’ubicazione l’Azienda avrà difficoltà ad avviarsi e mantenersi sul mercato. In alternativa serviranno investimenti pubblicitari per essere trovati e contattati.

Nel 2° mercato, quando si vuole avviare un’attività sul web, se ci sono 30 argomenti da valutare preliminarmente, i primi 20 argomenti si chiamano: VISIBILITA’ perché SOLO CHI HA LA VISIBILITA’ … PUO’ FARE TUTTO: Informazioni, Promozioni, Offerte, Pubblicità, Presentazioni di Novità, avere un filo diretto con i clienti, fare E-Commerce.
In questo caso, per quanto dopo evidenziato, le attività possono semplificare gli investimenti pubblicitari tradizionali


Riflessione 2:
Con il web 2.0 i motori sono diventati "semantici" perchè riescono ad interpretare le richieste degli Internauti fornendo le risposte molto attinenti all'argomento cercato.
Conseguentemente gli Internauti non fanno più le ricerche con le semplici "parole chiave" tipiche del web 1.0 ma con: frasi compiute, interrogazioni, domande, aforismi
Le pagine visibilità tematiche che, come detto, fanno parte dell'Ecosistema Digitale del progetto Happy sono appunto organizzate per rispondere subito e direttamente a questo nuovo tipo di ricerche fornendo le risposte pertinenti e, nel caso di ricerche per orientarsi sugli acquisti, forniscono anche gli indirizzi e le informazioni delle attività dove rivolgersi

Riflessione 3:
E' noto che Internet consente di informarsi rapidamente tramite i motori di ricerca e gli Internauti non consultano oltre la 3° pagina dei risultati. Per questo con le pagine visibilità by Happy le ricerche sono immediate e non si fanno più cercando il portale, il sito o la comunità che le contiene - che normalmente non si conosce - ma semplicemente scrivendo sul motore di ricerca evoluto la frase, la domanda, l'interrogazione di ciò che interessa alla quale risponderà puntualmente la pagina visibilità contenente le risposte pertinenti,entro le prime 3 pagine.
Per questo le Pagine visibilità by Happy potrebbero essere considerate "le Apolidi del web", perchè non vanno cercate in uno spazio web predeterminato ma rispondono autonomamente alle ricerche.

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO HAPPY.IT

Il biglietto da visita del progetto Happy,utile ai Promoters per presentarsi alle Attività, è questo:
andare sui principali motori di ricerca: Google, Bing, Yahoo e scrivere la parola:
HAPPY (è una parola internazionale tra le più diffuse sul web, quindi difficile da trovare. Eventualmente sui motori cercare con "Pagine in Italiano" o "Pagine da Italia"). Entro le prime 3 pagine, tra miliardi di risultati, troverete il portale www.happy.it ... la felicità con Internet che è il capogruppo del Network Happy, l'Ecosistema Digitale del web 2.0 formato da oltre 600 Portali tematici, 5 Comunità Commerciali e centinaia di “Pagine visibilità” di settori diversi

, tutti attivi ed interconnessi.

PRESENTAZIONE
DELLE ATTIVITA’ DEL PROGETTO HAPPY

Per conoscere le attività del progetto Happy, andare sui principali motori di ricerca: Google, Bing, Yahoo e scrivere le parole:
HAPPY NETWORK
( sono parole internazionali, entrambe molto diffuse sul web)
Entro le prime 3 pagine troverete il portale www.networkhappy.it che evidenzia le principali attività dell’Ecosistema Digitale Happy ed offre l’opportunità di conoscere l’argomento che interessa a più livelli di approfondimento e di conoscenza, tramite link ad altre pagine successive

VISIBILITA’ PERMANENTE
SUL WEB



Quando le Pagine Visibilità by Happy sono state indicizzate dai motori di ricerca ottengono la visibilità permanente e non temporanea come normalmente avviene con le “parole chiave” a pagamento tipiche del web 1.0.
Per approfondire questo argomento, cercare su Google con le parole:
Avere visibilità sul web
Risponderanno alcune pagine del Network che trattano i diversi aspetti dell’argomento “Visibilità web by Happy

INFORMAZIONI UTILI PER CONOSCERE IL PROGETTO:
“VISIBILITA' HAPPY”

Per conoscere le principali caratteristiche ed i vantaggi ottenibili dalla “visibilità web by Happy” andare su Google e scrivere:
Informazioni utili happy


Risponderà il portale www.informazioniutili.it che consente di approfondire l’argomento

SVILUPPARE AFFARI …

IL MESSAGGIO PER FAR CONOSCERE ALLE ATTIVITA' I VANTAGGI OTTENIBILI DALLA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO “HAPPY VISIBILITA’”

Per vedere il documento informativo contenente il messaggio per le Attività da contattare, utile per far conoscere i vantaggi ottenibili dalla partecipazione al progetto “Happy Visibilità”, andare su Google e scrivere:
Sviluppare affari
Risponderà il portale www.sviluppareaffari.it il cui messaggio è stato scritto per le Attività cui Happy offre l’opportunità di partecipare, nel loro interesse (esiste la sottopagina esplicativa di ogni argomento).
Il documento è utile anche agli Happy Promoters per conoscere l’essenza delle argomentazioni per il contatto con il Cliente e per formulare la proposta di partecipazione
Su www.sviluppare affari esistono due distinti messaggi:

Il 1° messaggio: Come farti trovare da chi sta cercando sul web quello che tu vorresti vendere

Il messaggio è indirizzato alle Attività che cercano sul territorio i clienti interessati ai prodotti o servizi che vogliono offrire e vendere con la diffusione di pubblicità a pioggia per catturare l'attenzione di chi potrebbe essere interessato al loro messaggio, il più delle volte però con scarsi risultati perchè il momento scelto potrebbe non essere quello giusto: es.: la distribuzione dei volantini sui cruscotti delle macchine

Per questo sono utili le "Pagine Visibilità by Happy" che funzionano al contrario della pubblicità perchè captano le richieste degli Internauti e li mettono in contatto immediato e diretto con chi offre ciò che stanno cercando, nel momento giusto in cui sono veramente interessati, facendo così ottenere tangibilmente i risultati auspicati dalla pubblicità


Il 2° messaggio: “Rispondi ai Clienti che stanno cercando sul web la tua Attività per conoscerne le Offerte, le Promozioni, i Volantini, le Novità

Il messaggio è indirizzato alle Attività che fanno pubblicità sul territorio con volantini, stampa, cartelloni stradali, radio, televisione perchè i clienti ricercano sul web la replica della pubblicità e delle promozioni che hanno visto temporaneamente sul territorio e ciò lo fanno nel momento in cui sono veramente interessati.
La Comunità www.tuttapubblicita.it del Network Happy serve anche a far ritrovare sul web la replica delle pubblicità diffuse temporaneamente sul territorio

DOMINI E PORTALI DEL NETWORK HAPPY

E’ possibile vedere tutti i "Domain Names" che costituiscono i Portali tematici del Network Happy , rispettivamente per Categoria oppure in ordine alfabetico, cercando su Google:
Domini Network Happy

Portali del Network Happy
Portali del Network Happy in ordine alfabetico

Nelle primissime posizioni troverete la pagina corrispondente alla ricerca nonché altre pagine esplicative sull’argomento.

COMUNITA’ COMMERCIALI DEL NETWORK HAPPY

Le “Comunità“ del Newtwork Happy, molto visitate, sono attuali ed in perfetta sintonia con le “Community” del web 2.0 con la sola differenza che le Comunità più conosciute “Facebook, Youtube, Twitter, Myspace" sono “Social Community o Social Networking” mentre quelle di Happy sono “Commercial Community o Commercial Networking ” perché è questo il settore di sviluppo di Happy.
E’ possibile conoscere le Comunità Commerciali del Network Happy cercando su Google:
Comunità Commerciali (anche senza aggiungere Happy)
Commercial network happy

PAGINE VISIBILITA’ DEL NETWORK HAPPY


Le Pagine visibilità (denominazione coniata da Happy) stanno appunto a significare la “VISIBILITA’ PERMANENTE SUL WEB” ottenibile partecipando ai progetti Happy..
E’ possibile avere informazioni sulle Pagine visibilità o sulle Pagine visibilità tematiche cercando rispettivamente su Google:
Pagine Network Happy oppure

Pagine visibilità oppure
Pagine visibilità tematiche

E’ inoltre possibile vedere l’indice delle Pagine visibilità distinte nei settori: Commercio, Artigianato, Servizi, Somministrazione, Ricettività, concedibili personalizzate per essere Autogestite dagli stessi Clienti - basta conoscere Word o altro programma di videoscrittura - per fornire agli Internauti le notizie sempre aggiornate ed attualizzate. Cercare su Google:
pagine visibilità fai da te
Troverete le spiegazioni e gli esempi reali nel sito www.sitofaidate.it del network Happy cliccando su "Pagine Visibilità"
• Schema funzionamento della Domanda degli Internauti e dell'Offerta delle Attività

ESEMPIO PRATICO DI RICERCA IN TEMPO REALE REPLICANDO LE STESSE RICERCHE DEGLI INTERNAUTI

E’ possibile vedere le parole usate dai Navigatori Internauti per cercare gli argomenti che interessano ed ottenere la risposta dalla corrispondente “Pagina Visibilità” contenente le informazioni cercate.
Si può fare una prova pratica in tempo reale replicando le ricerche fatte dai Navigatori Internauti usando le loro stesse parole o frasi, come segue:
a- Cliccare qui o visitare

http://s4.shinystat.com/cgi-bin/shinystatv.cgi?L=0&USER=tuttopromozioni&NH=1&NHF=1&NRD=1-67
quindi cliccare su: Visualizza Report/Provenienze/Chiavi di ricerca
b- E’ possibile, cliccando nella finestra “seleziona intervallo predefinito”, scegliere le parole usate dagli Internauti: oggi, ieri, il mese in corso, i 12 mesi precedenti
c- Copiare le stesse parole usate dai navigatori Internauti nella finestra del motore di ricerca Google o di altri visibili nella finestra “Motore di ricerca
d- Nelle primissime posizioni troverete la risposta della pagina visibilità inserita nella relativa Comunità Commerciale Happy contenente le informazioni cercate dagli Internauti che forniscono loro anche gli indirizzi e le informazioni delle Attività dove rivolgersi, cioè gli spazi da offrire alle Attività da contattare.
A richiesta è disponibile anche il Data Base di tutte le parole usate suddivise per argomento, che rappresenta uno strumento utile per il Web Marketing aziendale
ESEMPI REALI DI ARGOMENTI SETTORIALI UTILI PER PRESENTARE IL PROGETTO HAPPY ALLE ATTIVITA' DA CONTATTARE

I navigatori internauti, con i "motori semantici" del web 2.0 che interpretano le loro richieste, fanno le ricerche non più con le semplici parole chiave - che appartengono ormai al web 1.0 - ma con frasi compiute, domande, interrogazioni, aforismi.

Questo significa che per cercare lo stesso argomento vengono usate parole o frasi diverse una dall'altra, anche con idiomi o in dialetto e risultano anche frequenti le ricerche fatte con parole non corrette perchè scritte da persone straniere che non conoscono bene la lingua italiana.

A queste richieste rispondono le "Pagine visibilità tematiche" contenenti le informazioni pertinenti con l'argomento cercato.

Su www.sviluppareaffari.it sono disponibili alcuni documenti settoriali utili per avviare i contatti con le Attività del settore sia per far conoscere i vantaggi ottenibili dalla partecipazione al progetto "Happy visibilità" sia per fare la prova reale di visibilità permanente replicando le stesse ricerche fatte dai navigatori internauti per trovare gli argomenti pertinenti e correlati alla stessa attività. Cliccare quì

COLLABORA CON NOI ... PER GUADAGNARE INSIEME

 

a- Per avere informazioni su “come collaborare”, “dove collaborare”, “cosa serve per collaborare” e “quanto guadagnare”, cercare su Google:
Collabora con noi
b- Risponderà il sito www.collaboraconnoi.it che contiene tutte le informazioni del progetto ma, come è chiaramente detto nelle relative pagine:
• Il progetto essendo molto ampio e diversificato può creare disagio se si vuole averne subito la conoscenza a 360°
• E’ importante quindi, nella fase iniziale, avere solo una sommaria panoramica del progetto per conoscerne sinteticamente le tantissime attività disponibili che, nel tempo, potranno essere proposte per soddisfare qualsiasi richiesta dei Clienti
• Un consiglio a chi vuole diventare Happy Promoter: avviare la collaborazione scegliendo inizialmente un solo argomento (Es.: Automobili) , meglio se limitato ad un sottoargomento (Es.: Automobili Abarth)
> Per iniziare la collaborazione con il Telemarketing, scegliere un sotto-argomento :
o Rivenditori Auto Abarth o altra marca oppure:
o Officine Automobili Abarth o altra marca oppure:
o Rivenditori Autoricambi Abarth
> Per iniziare la collaborazione con le visite sul territorio:
scegliere una zona dove visitare direttamente le attività comunque connesse al settore “Automobili Abarth” o altra marca
c- E’ altresì possibile avere maggiori informazioni cercando su Google:
Happy Promoter
All’interno del documento : www.happyportali.it/happy_promoter.htm
Si consiglia di visionare il documento in PDF: www.happyservizi.it/pps/Happy_partner_promoter.pdf

ALTRI SERVIZI HAPPY CHE SI POSSONO OFFRIRE ALLE ATTIVITA'

Gli Happy Partner ed Happy Promoters in qualsiasi momento possono offrire alle Attività altri Servizi del progetto Happy, visibili su www.networkhappy.it :

l'Happy Partner può altresì diventare "Promotore di Centro Commerciale Virtuale" del territorio in cui opera, potendone diventare anche il: "Direttore del Centro Commerciale Virtuale". Visita www.centricommercialivirtuali.it

CHI E’ INTERESSATO A COLLABORARE ALLO SVILUPPO DEI PROGETTI HAPPY

Chi è interessato a collaborare ai Progetti Happy deve farne richiesta utilizzando il relativo Modulo scaricabile online, da compilare, firmare ed inviare via mail o fax agli indirizzi indicati nei Contatti con allegato il Curriculum Vitae, in base al tipo di collaborazione desiderata:

CONTATTI PER
AVERE INFORMAZIONI GRATUITE E

SENZA
IMPEGNO

LUIGI DEL MARRO
mobile 335-678.30.78 - Fax 06-70.25.802 - mail: info@happy.it

per avere informazioni per collaborare: www.happyservizi.it/documenti/Dc/modulo_partner_promoter.pdf
per chiedere di collaborare: www.happyservizi.it/documenti/Dc/Dc514.10.dst_richiesta_incarico_procacciatura_visibilita.pdf

GRAZIE DELL'ATTENZIONE RISERVATA AL PROGETTO

HAPPY ... la felicità con Internet


La nostra organizzazione opera sin dal 1996 con il progetto www.Happy.it per fornire la VISIBILITA' PERMANENTE SUL WEB che è la cosa più importante per lo sviluppo delle attività perchè solo chi ha la visibilità permanente può fare tutto: Offerte, Promoziooni, Pubblicità, presentazione di Novità, filo diretto con i clienti

Grazie alle potenzialità del Web 2.0 Happy ha realizzato uno dei primi progetti in Italia di "Ecosistema digitale" che crea un contatto diretto tra la Domanda dei Clienti Internauti e l'Offerta dei Vendors per far sviluppare gli affari alle attività partecipanti, anche se queste ancora non hanno il sito web o se il loro sito non viene trovato dai numerosi clienti internauti che cercano magari lo stesso argomento ma con tantissime, diverse parole

Siamo a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti per diventare un Promoter o un Partner di Happy ... la felicità con Internet

Contatti:
Luigi Del Marro - mail: l.delmarro@happy.it - tel . 335.678.30.78

per diventare Partner o Sponsor per lo sviluppo dei progetti Happy, con reciproco interesse economico

- invia una mail a: info@happy.it oppure
- invia un Fax a D.S.T. scrl al n. 06-7025802

per diventare Promoter dei progetti Happy sia con il telelavoro che sul territorio in cui risiedi, con interessanti commissioni:

- invia una mail a: info@happy.it oppure
- invia un Fax a D.S.T. scrl Diffusione Servizi Telematici al n. 06-7025802
 
           

  Effetti speciali:
1-Navigazione strutture e ambienti a 360 °
2-Libretto Sfogliabile: esempio depliant: in HTM - in SWF - esempio menu'
3- Cartelloni multimediali con Video e Audio

 

Altre attività:
1-Happy Point: corner aziendale per fornire servizi innovativi e guadagnare con la "Sub-Affiliazione web"
2- T.I.P. - Terminale Internet Pubblico
3- C.R.M. - Customer Relationship Management: filo diretto con SMS - news letter - fax - email
4- Videocomunicazione e promozione nei negozi
5- Servizi Provider - Maintainer
6- Hardware - Software - Assistenza Informatica e Telematica
 

Il "sito fai da te" by Happy è utile a tutti, anche a chi il sito già lo ha

Esempi di "sito fai da te" per varie attività, realizzati ed autogestiti direttamente dagli utenti per:
1- fare Promozioni
2- presentare Novità ed ultimi arrivi
3- gestire un Bed & Breakfast
4- far conoscere l'Attività artistica
5- guadagnare con la Sub Affiliazione web
6- avere un SITO WEB INTERATTIVO personalizzato e registrato con il nome desiderato

 
MARCHE:PEN, TOMBOW, VISCONTI, WAT
per trovare i progetti Happy sui motori di ricerca cerca network happy o happy network
 

Portali del network www.happy.it denominati con nomi comuni che, per questa caratteristica, risultano costantemente ai primi posti dei motori di ricerca senza pagamento per il posizionamento

 
DICHIARAZIONE PER LA PRIVACY : Ai sensi del DLGS 196/2003 sulla Privacy Vi informiamo che le immagini qui riprodotte, le informazioni e l’indirizzo sono state riprese da volantini cartacei o materiale pubblicitario diffuso pubblicamente sul territorio o sulla rete web dalla stessa azienda che le ha realizzate e pubblicate, quindi conoscibili da chiunque e viene utilizzato esclusivamente per informare su iniziative riguardanti l’attività svolta dalla stessa azienda. La pubblicazione è stata quì realizzata e diffusa gratuitamente, in via temporanea, perché il materiale utilizzato s'intende non soggetto alla Legge Privacy. L’azienda ha diritto di ottenerne la rimozione in qualsiasi momento, su semplice richiesta. Titolare del trattamento è EMMEDI ’91 srl – Via Appia Nuova, 165 - 00183 ROMA