Questo sito fa uso di cookie tecnici e di cookie analitici di terze parti necessari al funzionamento ma non di cookie di profilazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo.
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalità di disattivazione dei cookie si veda l'informativa estesa. Chiudi oppure Continua
 
       
  Questo portale fa parte del Network Happy
Chi siamo     Condizioni     Contatti
 
 

 


 
www.collaboraconnoi.it/Partner
 
 
   

   
Questo documento evidenzia gli aspetti salienti per chi vuole collaborare ai Progetti Happy.

Serve per valutare sia i vantaggi che le difficoltà operative che potrebbe incontrare l'aspirante collaboratore.

La colonna destra evidenzia le informazioni utili per conoscere il progetto Happy, le attività a cui collaborare e le relative condizioni di collaborazione di Lavoro Autonomo.

Per contattarci puoi inviare online il form cliccando sul pulsante "collabora con noi"

   

 
 
 

  • Happy è un progetto di web marketing innovativo che, come tutte le cose innovative, non va capito ma provato !

    Per agevolare la partecipazione ai suoi progetti Happy consente alle Attività di fare una prova gratis, per verificarne i vantaggi ottenibili e confermare la partecipazione con convinzione !

    > visitare www.directoryhappy.it/provagratis

Per avere le informazioni sul significato di progetto innovativo, clicca quì

Chi vuole collaborare ai progetti Happy come Partners - per poter avere l'esclusiva settoriale o territoriale - deve essere cosciente che, come avviene per qualsiasi attività, serve un periodo iniziale di avviamento per presentare il progetto e far capire alle Attività da contattare i vantaggi ottenibili con la partecipazione gratuita che, dopo averne sperimentati i vantaggi, diverranno dei Clienti fidelizzati nel tempo.

Happy non chiede nulla per collaborare e per concedere in via esclusiva i suoi progetti; pertanto per i Partners c'è' solo un investimento iniziale di tempo che darà poi interessanti risultati economici continui e duraturi.

Gli aspiranti collaboratori, quali Promoter senza esclusiva, possono avere comunque i risultati economici immediati invitando le Ditte a partecipare ad attività di visibilità collettiva, insieme ad altri Competitors, sui portali tematici del Network già avviati.

Per quanto sopra, confermando che ai progetti Happy possono partecipare tutte le persone purchè maggiorenni, i Partners di Happy sono persone con queste caratteristiche:

• Conoscenza del mercato di riferimento a cui si vuole collaborare per meglio comprendere le esigenze delle Attività da contattare e fornire le soluzioni più idonee per lo sviluppo degli affari

• Conoscenza del web per navigare e valutare l'ìimportanza della visibilità permanente, cioè la visibilità immediata, costante e duratura, che Happy offre per essere trovati subito, contattati nel tempo e fidelizzati

• Conoscenza degli strumenti web da utilizzare: Portali, Blog, Social Network, Commercial Community, Mail

• Aspirazione a voler raggiungere obiettivi economici investendo su se stessi

• Fiducia nel progetto Happy a cui si vuole collaborare

• Tenacia e perseveranza per la fase iniziale di avviamento

Se condividete queste considerazioni ed avete le caratteristiche sopra evidenziate, per essere contattati ed avere le informazioni sulla collaborazione e le condizioni, potete contattarci cliccando sul pulsante


• Il progetto Happy è visibile su www.happynetwork.it

• I progetti da poter gestire in esclusiva, quale Happy Partner, sono visibili su Happy Market - Progetti web

Top

Esempio che vale anche per altre attività innovative del progetto Happy ....

Happy è anche un progetto par fare pubblicità sul web ma se comunichiamo che si tratta di pubblicità innovativa probabilmente non saremo capiti perchè l'interlocutore fa mentalmente riferimento alla pubblicità tradizionale che conosce.

La pubblicità by Happy, infatti, non deve essere chiamata pubblicità innovativa ma "comunicazione partecipata" perchè anche se il risultato finale da raggiungere è sempre quello di entrare in contatto con i Clienti cambiano i soggetti ed i rapporti

Infatti nella pubblicità tradizionale i soggetti principali sono le Attività che fanno la pubblicità per trovare i Clienti interessati a quello che offrono.

I Destinatari della pubblicità sono quindi i Clienti interessati al messaggio pubblicitario.

Al contrario, nella pubblicità sul web, i soggetti principali sono i Clienti Internauti che cercano i prodotti o i servizi sul web, con il webrooming.

I Destinatari della ricerca sono quindi le Attività che possono offrire quello che gli Internauti stanno cercando .

Il risultato finale è sempre quello di mettere in contatto la Domanda con l'Offerta ma la differenza è grande perchè:
• La pubblicità tradizionale, tramite i Media, è diffusa genericamente, a pioggia, per catturare l'attenzione di chi potrebbe essere interessato alla Pubblicità.

• Il costo della pubblicità è alto ed i risultati sono incerti e non quantificabili

• La Pubblicità tramite la Comunicazione partecipata fa invece ottenere risultati certi e quantificabili perchè mette in contatto immediato e diretto il Cliente che cerca sul web con il Fornitore territoriale che può fornire quanto cercato nel momento stesso della ricerca, quindi nel momento giusto per il contatto !

Top
Con il form puoi segnalarci la preferenza dell'attività a cui vuoi collaborare. Sarai contattato dalla Direzione
 
top
Contatti

• Per avere maggiori informazioni gratuite e senza impegno contattare:

Direzione Luigi Del Marro

- mail: direzione@happy.it - tel. 335.678.30.78

Per partecipare al progetto invia il form online

oppure visita la pagina Collabora con noi e segui le istruzioni


top
  _
_
 
Visibilità Progetti Network Happy

Visibilità by Happy

Pagine visibilità

Visibilità in 3 click

Visibilità per categoria

Fatti trovare da chi cerca cosa ...

Rispondi a chi ti cerca sul web

Visibilità Agricoltura

Visibilità Artigianato

Visibilità per chi presenta Novità

Come portare i Clienti in negozio

Visibilità Commercio

Visibilità Divertimento

Visibilità per chi replica Pubblicità

Visibilità per chi offre Promozioni Visibilità Industria Visibilità Miscellanea

Visibilità per far ritrovare Volantini

Visibilità per Buoni Sconto e ... Visibilità Professioni Visibilità Ricettività

Visibilità con le Directory Happy

Visibilità per fidelizzare i Clienti Visibilità Servizi Visibilità Somministrazione

Visibilità per il Co-Marketing

Visibilità ... per fare tutto - -

top
1- Informazioni
per collaborare
 
2- Approfondimenti
 
3- Condizioni
per la collaborazione
 
4- Progetti Happy
per collaborare
1. Guadagna promuovendo la partecipazione delle attività alle "Pagine Visibilità by Happy"

2. Guadagna promuovendo il"Redirect" esclusivo dei domini Happy per aumentare la visibilità del sito di destinazione

3. Guadagna con la vendita alle attività di spazi visibilità utili per fare Promozioni e Pubblicità
 
4. Diventa Partner per realizzare un'attività web molto remunerativa e duratura nel tempo in Partnership con Happy
 
5. Guadagna promuovendo e/o diventando il Direttore del Centro Commerciale Virtuale della tua zona
 
5- Concessione della Gestione esclusiva di un progetto di Web Marketing del Network
... altri progetti da realizzare con i domini
 
6- Proposte
di Joint Cooperation

Proposta alle Agenzie Commerciali di Pubblicità

Proposta n. 1 agli Operatori del settore Pubblicità, Advertising e Marketing
 
Proposta n. 2 agli Operatori del settore Pubblicità, Advertising e Marketing
 
Proposta n. 3 agli Operatori del settore SEO e Web Marketing
 
Proposta n. 4 agli Operatori che vogliono avviare un'attività di successo sul web

Proposta a chi stampa o distribuisce volantini pubblicitari

7- Proposte
alle Attività Commerciali
Proposta ai Gruppi Commerciali per far sviluppare gli affari ai loro Affiliati
 
Proposta agli operatori della Filiera del settore Ferramenta, Bricolage, Fai da te
 
Proposta alle Attività per far ritrovare sul web la pubblicità diffusa sul territorio
 
8- Sviluppare Affari
Visitare www.sviluppareaffari.it per conoscere le motivazioni da proporre alle Attività da contattare
 
9- Network Happy
 
10- Locations Happy
 
11- Comunità Commerciali Happy
 
banner6
banner3
banner3
banner1
banner1
 
banner5
 
banner4
 
 
logo happy